Si è riunito questa sera in sessione straordinaria il Zaltronkommittat per varare un provvedimento d'urgenza relativo ai dettagli logistici della partenza per Monaco di Baviera. Dopo il discorso introduttivo di M.B. detto Max, nome in codice da utilizzare da questo momento in avanti I.B.M. (Il Buon Max), si è giunti ad un accordo definitivo circa la composizione dei pulman e il ritrovo della truppa.
Tenendo conto di valutazioni d'impatto ambientale, il parcheggio sito di fronte al parco giochi di via XXV Aprile, antistante, tra l'altro, alla dimora del Formenti, già Garden Villa, fu Biergarten, è stato scelto come punto di raccolta e partenza dei pellegrini.
Si è altresì convenuto che la partenza dal sopracitato parcheggio è fissata per le ore 6, si pregano pertanto i partecpanti e i chauffeur di farsi trovare pronti alcuni minuti prima.
Si è anche altresì convenuto che, data la vicinanza, gli On. Formenti, Suani, Corno A, si troveranno direttamente presso il già sopracitato parcheggio.
Comunichiamo di seguito la composizione dei pullman con l'indicazione degli autisti. A tal proposito specifichiamo che le persone non menzionate tra coloro che data la vicinanza si troveranno direttamente presso il già sopracitato parcheggio verranno raccolte presso le loro abitazioni dai già sopracitati autisti.
Pullman numero 1 - Autista: Bellinello Vittorio
Bramati Paolo
Casati Mario
Mavero Carlo
Gaviraghi Paolo (che si farà trovare davanti alla trattoria "Campagna" meglio nota come Pieren da Girolum in compagnia del Mavero)
Pullman numero 2 - Autista: Pirovano Watson detto I.M.W (Il Mitico Watson) già agente segreto della Stasi
De Pietro Salvatore
I.B.M.
Corno Jacopo Augusto, fu Romualdo
Pullman numero 3 - Autista: Parolini Andrea
Arosio Valerio
Si ringraziano sin d'ora i signori autisti, i quali, sprezzanti del pericolo e dell'ora presta, prestano il loro gratuito servizio per amore della Patria e si invitano i signori autisti a confermare su questo blog la ricezione del messaggio e a comunicare per tempo dubbi o richieste di informazioni circa l'ubicazione delle dimore dei sopracitati partecipanti al fine di garantire la partenza per tempo alla volta della Stazione Centrale, fu Stazione Centrale.
Cordialmente
Untersekretariat Transport und logistik von Bayern
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
13 comments:
Chiedo innanzitutto venia per la mia assenza di iersera (maledetti tornei di fussbal) volevo comunicare che per rendere più semplice il lavoro a Vittorio "Gnello" Bellinello potrei aggregarmi al duo Mavero-Gavi c/o trattoria Campagna fu pieren fu mariètt da girolum.
PoVB
Allora ti aspettiamo alle 5.45 per un grigioverde
Chi porta il travelgum?
Messaggio ricevuto.
Messaggio per gli altri due autisti:
serve ricevuta in carta bollata che attesti lo scambio di favori per amore della patria, altrimenti Orio al Serio diventerà la nostra CAPORETTO!
denghiù
Lo diventerà si se ci porti a Orio invece che in centrale a Milano !!
PoV'B
Fonti non ufficiali preannunciano temperature autunnali in quel di Monaco
meglio così non si scalda la birra.
PoVB
Ci tenevo a tranquillizzare la componente profondamente cattolica del gruppo: indagini mi hanno portato a trovare a disposizione ben 3 S. Messe in luogo celebrate in Italianische sprache!
PoVB
vi ricordo che, mi prendero' cura della vostra salute con un ottima merenda al sacco da consumarsi in treno, a proposito,serve qualcuno che compri il pane bello fresco.
I.B.M.
Bene, un passo deciso verso l'attesa onorificienza di Haupte Zaltron von Bayern.
Ma alle 6 i prestinai sono aperti o facciamo irruzione? Chiedo alla Marisa di trovare un accordo con il Viganò per 20 bocconcini da ritirarsi la mattina ore 5.45 nel retrobottega del forno.
Ricordo a I.B.M. che la merenda si potrebbe consumare in Centrale in attesa della carrozza bestiame che vi porterà in quel di Monaco, CONDIVIDENDOLA anche con gli autisti.
Il grand'uff.Gniello si rende disponibile ha portare questi 4 barboooni in Stazione Centrale
Suani al posto del succo di frutta sul treno ha detto che porta il Rum
Post a Comment