Wednesday, January 14, 2009

History Channel - # 1

Nell'intento di farmi perdonare dall'illustre congregazione dalla debacle dello scorso San Silvestro, ho pensato di far cosa gradita alle S.V., raccogliendo il cortese invito a partecipare a codesto blog in qualità di "guest star", lo faccio dando vita a una rubrica storica allo scopo di lasciare ai posteri tracce del vivere cialtronesco che fu nostro.
Saluti e .... che Dio ci conservi "cialtroni"!..."

In questa prima puntata presento un paio di scatti che ritraggono in un ambiente sicuramente noto alle S.V. alcuni personaggi in atteggiamento cialtronesco assolutamente inequivocabile.

Sono facilmente riconoscibili tra gli altri:
  • Il buon Max, in attesa di onorificenza
  • Il sottoscritto, di recente fregiato della nomina di "gran cialtrone della Curt da l'Eròn"
  • Un "gran cialtrone degli asburgo", rsipondente al nome di E.B., con immagine volutamente scura allo scopo di preservarne l'anonimato vista la minore età !

5 comments:

Anonymous said...

Che megalomane, posto e mi commento da solo!
E' solo per scusarmi del pessimo layout del post, farò meglio alla prossima puntata!!

Anonymous said...

hi hi hi ... che fusi che siete... :)

Anonymous said...

mi permetto di suggerire la visione del video sull'ultima pubblicità haineken che potete trovare su youtube. Credo vi possa piacere.

Anonymous said...

heineken magari...

Anonymous said...

Grande PaolOmar da Leron. Il contributo è gradito, ma soprattutto è gradita la tua presenza e il tuo attivismo su questo blog. A nome di tutti sosteniamo e promuoviamo con gioia questa rubrica così come ogni altra iniziativa cialtronesca e non che la SV voglia prendere di sua sponte.
Ricordiamo che il codice di condotta del manuale del giovane cialtrone non ammette i commenti anonimi, invitiamo tutti ad apporre in calce la propria firma in modo da rendere più famigliare il clima e la discussione.
Per quanto riguarda il buon Max, il Gran Consiglio ha candidato all'unanimità il sopracitato al titolo di Haupte Zaltron von Bayern, massima onorificienza teutonica, chi ha orecchi...