Thursday, January 31, 2008

San Giovanni Bosco


Grazie per il tuo amore verso i giovani,
Grazie per la tua vita spesa per gli altri,
Grazie per la tua fede così semplice e pura,
Grazie per averci fatto conoscere e toccare l'amore del Padre.
Desidero vivere una vita semplice come la tua,
seguendo Gesù nella semplicità e nella bellezza che fanno vibrare il mio cuore,
amando e vivendo accanto ai miei fratelli,
anche quando il mio orgoglio, la mia superbia mi fanno dimenticare di essere solo una creatura
uguale a tutti gli altri uomini che tu, o Padre, hai creato a tua immagine.
Don Bosco, insegnami la tua semplicità, la tua fede e la tua umiltà.

1 comment:

beetlejuice said...

ciao a tutti, lascio per la prima volta la mia traccia su questo blog, invitandovi a visitare il nuovo blog del gruco, e a farlo vostro.
colgo e rilancio l'invito del gavo a un gemellaggio tra i copiosi blog oratoriani con annessa cena agapica.

buona festa di don bosco a tutti!

ufficio stampa Gruppo Corsa