Monday, July 06, 2009

Dichiarazioni

Il ministro Corno A. sopra citato ha di recente rilasciato alla stampa la seguente dichiarazione:
"Sono alquanto sconcertato dai fatti accaduti durante la scorsa seduta. Troppe divergenze per una questione così poco spinosa. Ho subìto pressioni immotivate di vario genere dai colleghi nonostante la situazione fosse sotto il mio controllo. Sostengo altresì che la via diplomatica che ho deciso di adottare rispecchia le mie aspettative e il mio futuro progetto in merito. Non ho dubbi sul successo che tale approccio alla politica estera possa avere a riguardo. Sono rammaricato di non aver trovato appoggio favorevole da parte dei colleghi che proponevano invece una politica più aggressiva, quasi asfissiante. Persevererò prossimamente sulla via che ho deciso di intrapprendere sicuro di raccogliere copiosi frutti.
Considero oltremodo l'appoggio ottenuto da una parte degli astanti per il quale ringrazio.
Approvo il suggerimento in lingua gaelica dell'On. Formenti "London is good".
La pace sia con voi."
Ministro Corno A.

6 comments:

mario said...

mi sono perso qualcosa di grosso?
tra l'altro protesto contro il sistema del word verification, manco i nomi degli articoli dell'ikea sono così complicati.

Anonymous said...

Ma la questione quale sarebbe scusate?

bomber said...

Chi è che persevera nell'iniquità? I commenti vanno firmati!
Grandine e fuoco si abbatteranno su quella creatura.

Bucchi said...

Bomber sei meno credibile del prete al Duomo di Cremona (concerto gregoriano) e del suo "Un bell'applauso alla RAI".

Anonymous said...

La camera dei Lord esprime simpatia nei confronti dell'amico onerevole A. Corno e auspica per il prosieguo di una serena relazione tra stati che la maggioranza riponga la giusta fiducia nel suo ministro.

In fede serenissima
Sua Grazia
Lord Invernici
X conte di Dorincort

bomber said...

Commosso ringrazio lo stimato Lord Invernici che con la sua parola tagliente come una lama a doppio taglio sa sempre seminare pace e concordia tra le genti.
Ministro del latte e derivati