Sunday, July 26, 2009

Conco ATP summer sport events

Ore 17 campo 1 sfida estiva tra la neoformata coppia Corno - Casati e gli esperti Formenti - Brambilla E. si attendono molti supporters.
Il match è in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali.
Le quote su Valerariccardo/vincerefacile.it

Thursday, July 23, 2009

Celtic FC Summer league

Disputata ieri una amichevole estiva per testare la condizione prima degli appuntamenti ufficiali in programma per la prossima stagione contro le armate più temute su tutto il territorio locale. Il bomber dei Celtic FC Corno A. presenziava tra le file di una formazione rimaneggiata sfidando una parte della fatidica Suani Army, diretta avversaria degli scozzesi. Ottima la sua condizione atletica. Con una tripletta e un paio di assist conduce la sua squadra ad una brillante vittoria.

Monday, July 06, 2009

Dichiarazioni

Il ministro Corno A. sopra citato ha di recente rilasciato alla stampa la seguente dichiarazione:
"Sono alquanto sconcertato dai fatti accaduti durante la scorsa seduta. Troppe divergenze per una questione così poco spinosa. Ho subìto pressioni immotivate di vario genere dai colleghi nonostante la situazione fosse sotto il mio controllo. Sostengo altresì che la via diplomatica che ho deciso di adottare rispecchia le mie aspettative e il mio futuro progetto in merito. Non ho dubbi sul successo che tale approccio alla politica estera possa avere a riguardo. Sono rammaricato di non aver trovato appoggio favorevole da parte dei colleghi che proponevano invece una politica più aggressiva, quasi asfissiante. Persevererò prossimamente sulla via che ho deciso di intrapprendere sicuro di raccogliere copiosi frutti.
Considero oltremodo l'appoggio ottenuto da una parte degli astanti per il quale ringrazio.
Approvo il suggerimento in lingua gaelica dell'On. Formenti "London is good".
La pace sia con voi."
Ministro Corno A.

Acque agitate

Clima di aspro scontro martedì scorso al Consiglio dei Ministri, dove l'Esecutivo aveva in calendario la discussione del "salva cialtronem", il discusso provvedimento presentato dal Ministro Corno A. e sul quale autorevoli esponenti della stessa maggioranza avevano già avanzato forti riserve.
In particolare, voci riferiscono di un duro scambio di vedute tra il Presidente del Consiglio nubendo P. Gaviraghi e il Ministro dell'Interno J.A.Corno, il quale ultimo, dopo aver reiteratamente sostenuto l'emendamento "if....", di fronte alla irremovibile opposizione del predetto Presidente Gaviraghi e alla prona adesione dello stesso Ministro Corno A., ha abbandonato l'Aula, dichiarando ai giornalisti assiepati fuori da via De Amicis: "A questo provvedimento indegno, figlio della più becera e perniciosa indecisione scudocrociata anni '80, epigono dell'ondivago immobilismo andreottiano di vecchia memoria, mancherà una firma: la mia".
Il Ministro dell'Economia e delle Finanze Formenti si è segnalato per l'emendamento "Londra è buona", accolto dall'ilarità degli astanti, e per aver brandito una sedia in aria, in un momento di tensione acuta, colpendo la pala del lampadario e richiando di far precipitare ulteriormente la discussione.