Sunday, June 08, 2008

Master series

Rinviato il prestigioso torneo di Concorezzo a causa di un potente acquazzone che ha allagato le strutture e i campi da gioco.
La sfortuna è sembrata rovesciarsi proprio contro l'organizzatore del torneo M.F. che in mattinata sperava in una stabilità atmosferica ma purtroppo proprio alle 15.00 si fece buio su tutta la terra e puntualmente in pochi minuti i campi sono diventati impraticabili.
La delusione si è sparsa rapidamente tra i partecipanti.
Anche il giovane e promettente Federer ha dovuto rinunciare.
L'organizzatore assicura comunque una nuova edizione.
Le coppie avranno così più tempo per affinare i loro meccanismi soprattutto la storica coppia Gaviraghi-Corno

1 comment:

Anonymous said...

Carissimi, durante il weekend si è rotta una tubatura e visto che è venuta giù acqua che proprio la tiravano giù a secchiate, questa mattina ho constatato che la mia postazione è stata inondata. Le apparecchiature tecniche hanno subito qualche danno, il materiale di cancelleria e la poltrona presidenziale erano inutilizzabili. E' stato allertato il capo della protezione civile Bertolaso che in serata renderà pubblica la conta dei danni.
Oltre al danno del temporale delle 15 di ieri, anche la beffa.

P.S. Ieri io e il Bomber eravamo in forma e avremmo potuto battere chiunque, affronteremo il recupero con questa certezza, nessuno ci toglierà la vittoria di ieri ampiamente meritata e purtroppo oscurata dalle avverse condizioni meteo.

P.P.S. Sembra che da quando Tazza sia tornato in Italia la temperatura media a Glasgow si aggiri intorno ai 32° e la piovosità è nulla.