Tuesday, May 02, 2006

Gatto update

Direttamente dalla mailing list di Gatto - "Gatto da poche ore ha ultimato la fase produttiva di "PASSAPORTO" il suo ottavo personale album da cantautore che uscirà ufficialmente il 26 MAGGIO prossimo in tutti i negozi d'Italia.
Il 26 Maggio sarà anche (concomitanza fortuita e magica) il giorno del compleanno del cantautore monzese. Il 12 Maggio in tutte le radio italiane verrà suonato il primo singolo estratto dall'album di cui ancora non possiamo svelare il titolo (il singolo non sarà in vendita vista l'uscita dell'intero album pochi giorni dopo). Le canzoni contenute in questo album sono 12 (tutti i testi e le musiche sono firmate Gatto Panceri) e sono state registrate e mixate al Sunrise studio di Casale Litta (Varese); solo le batterie sono state riprese alle "Officine meccaniche studios" di Milano.
La masterizzazione del lavoro, è stata realizzata da Chris Gehringer a New York presso lo "Sterling Sound Studio" proprio pochi giorni fa.
Il tour estivo 2006 inizierà fra poche settimane e vi comunicheremo al più presto le prime date."

Ricordo inoltre che il 26 maggio (concomitanza fortuita e magica, nonchè solennitàdell'Ascensione di Nostro Signore) il GruCia (Gruppo Cialtroni) se tutto va bene sarà in Piazza S.Pietro a Roma per una visita ufficiale a SS Benedetto XVI.

No comments: