Sunday, December 20, 2009

Redazione

La redazione si scusa per la poca produttività di questi ultimi mesi. Si infirmano i gentili frequentatori del blog che i ministri sono stati impegnati in urgenti e spinose questioni e non hanno potuto dedicarsi a rimpolpare di argomenti le pagine del blog.
Il ministro alle politiche estere J.Augusto C. per esempio è stato chiamato nella fredda Germania a partecipare ad un convegno sulla utilità delle interiora di bovino nelle abitudini alimentari dei paesi europei;
l'On. Formenti M. ha partecipato alla definizione dei finanziamenti richiesti per sponsorizzare le prossime uscite cialtronesche;
l'On. Casati M. ha steso una relazione in latino dal tema: "come combattere contro i numerosi acciacchi stagionali che attentano alla vita dell'uomo come una schiera di violenti".
Il ministro alle pari opportunità Gaviraghi ha condotto una moltitudine di giovani alla conoscenza della città di Milano e infine il ministro Corno A. si è adoprato per perfezionare la sua tecnica di preparazione della trippa con fagioli.
Molti altri fatti non sono stati citati, vi abbiamo raccontato questi affinchè crediate che la notra testimonianza è veritiera.

3 comments:

Anonymous said...

Il club delle bisce non accetta queste misere scuse. ore e ore abbiamo protestato in cerca di vostra attenzione per nuovi post ma voi niente... e pensate a quanto abbiamo patito con questo freddo!!! Quindi ci dissociamo ufficialmente da sfegatate fans e diventeremo le vostre più acerrime nemiche!!!!!
D'ora in poi attenti e dove mettete i piedi... cialtroni avvisati...

Ex Biscia di Corte

paolomar O'Bramati said...

Non vedo l'ora di testare personalmente i progressi compiuti dal ministro A. Corno nella preparazione della trippa con fagioli della quale sono un estimatore di fama interplanetaria.

Cialtroni said...

Bene! Qui, in data odierna, prometto ufficialmente di organizzare al più presto presso la mia abitazione una serata all'insegna di trippa e vino rosso per festeggiare degnamente il nuovo anno.
Bomber