Monday, June 15, 2009

Tennis interview

- "Buongiorno Corno, questo il suo esordio assoluto sui campi da tennis, come le è sembrata?"
- "Mah ho ricevuto subito una grande responsabilità utilizzando la storica racchetta del campione in carica, mi sono impegnato al massimo!"

- "Si è notato soprattutto sul finale di match un potente servizio"
- "Si, diciamo che ho fatto valere le mie doti atletiche più che quelle tecniche, il servizio può diventare un'arma decisiva, c'è ancora molto da lavorare."

- "Prospettive per il futuro?"
- "Ho trovato ottima collaborazione con il mio fedele compagno di doppio Casati, saranno mesi di intenso lavoro, l'obiettivo sarà il prossimo ATP"

Grazie alla prossima

3 comments:

Procuratore Federale ATP said...

ANSA.IT Aperte indagini a carico dell'atleta M.Formenti causa duplice ruolo giocatore-organizzatore. Colpevolizzato di conflitto di interesse (secondo l'accusa sarebbe statp favorito nel tabellone principale), l'imputato si appella alla legge "Salva Berlusconi" emanata dal giudice Meani Luigi intravisto in loco.Seguiranno approfondimenti predisposti dalla magistratura.

Giudice Sportivo said...

Le ultime indiscrezioni provenienti da fonti molto vicine alla federazione, segnalano che il giudice sportivo ha intenzione di calcar la mano sull'atleta M.F. reo di aver lasciato il campo senza concedersi alle foto di rito in preda ad un attacco di rabbia nei confronti del proprio compagno di doppio A.P. Il succitato A.P dichiara: "non ho retto la pressione, ho sbagliato un colpo elementare. Chiedo venia al collega, mettendo quel colpo avremmo contenuto lo svantaggio a 6-3!"
Per l'atleta M.F. si prevede squalifica a vita dai campi grass e impossibilità di orgnanizzare tornei di tennis in tutta Italia fino al 2020.

Concorezzo.org said...

La coppia Valera-Brambilla non nasconde la sua frustrazione per un torneo sfuggito ad un palmo di racchetta “Come al solito ci ha penalizzato il sorteggio pilotato-si legge su un noto quotidiano online del paese”. Il Bitter, rinomato esperto di tennis scommesse e noto chiacchierone della prima ora, dichiara: “Se c’era una coppia che doveva vincere era di sicuro Valera-Brambilla, han giocato un tennis d’altri tempi”.