Manca poco al raggiungiungimento delle 20.000 visite. Ringraziamo i visitatori assidui e no per la stima dimostrata. A lato verrà proposto in merito un divertente sondaggio.
7 comments:
Anonymous
said...
Bomber ti rammento che alle 20.000 visite hai dichiarato di diventare padre. Das da fa!
Dentro me una tempesta imperversa. Gli occhi socchiusi, non vedo bene dove vado, ma il vento mi sospinge e mi trasforma come creta malleabile sotto le mani. Il mio cammino è certo eppure a me sconosciuto. Sento so che nulla mi può colpire. Cammino nel vento. Sei tu Signore che danzi con me? Speriamo... Te lo chiedo. Per favore cammina con me.
Rotto il muro delle 20.000 visite my compliments. Ueh, ma il word verification qui sotto ci conosce ?!?!? pensa che la parola che devo inerire è "purseei" (porcelli gridato in milanbergamasco n.d.r.)
7 comments:
Bomber ti rammento che alle 20.000 visite hai dichiarato di diventare padre. Das da fa!
Davvero non ricordavo più. Ho calcolato male i termini della gravidanza, allora.
Dentro me una tempesta imperversa. Gli occhi socchiusi, non vedo bene dove vado, ma il vento mi sospinge e mi trasforma come creta malleabile sotto le mani.
Il mio cammino è certo eppure a me sconosciuto. Sento so che nulla mi può colpire. Cammino nel vento. Sei tu Signore che danzi con me? Speriamo... Te lo chiedo. Per favore cammina con me.
M.
Ah!!! allora vedi che devi diventare Padre??? non mi ricordo, francescano o benedettino?
W Sofonia! Santo subito!
meno tredici ........... bilòt!
Rotto il muro delle 20.000 visite
my compliments.
Ueh, ma il word verification qui sotto ci conosce ?!?!? pensa che la parola che devo inerire è "purseei"
(porcelli gridato in milanbergamasco n.d.r.)
Post a Comment