Friday, August 08, 2008

dalla Gazzetta del cialtrone


Celtic: una goleada!
Vittoria schiacciante per i biancoverdi ieri sera sul campo di Agrate, il battaglione si è imposto per 15-1 contro la stanca formazione dei Teruzzi Army.
Formenti e compagni hanno letteralmente spazzato il nemico costringendolo alla ritirata in meno di 50 minuti.
La difesa dei padroni di casa in preda alla confusione e al terrore non ha retto all'offensiva devastante dei Celtic. Bordate dalla distanza, colpi di genio e grande aggressività hanno permesso ai Celtic questa facile vittoria.
Gli arceri Gaviraghi e Formenti hanno punto fin da subito sulle fasce, l'ariete bomber ha arato per bene la metacampo offensiva, lo stratega Casati ha giostrato con sagacia il reparto difensivo e il possente Borlottino ha eretto un muro invalicabile tra i pali.
"Abbiamo concesso anche troppo agli avversari"-commenta il tecnico scozzese Mc Boga - "il gol subìto era evitabilissimo. Lavoreremo con maggiore attenzione in settimana".
Problemi alla coscia per Gaviraghi che sarà trasferito nei pressi di Siena per una settimana in un centro per la riabilitazione.

Bellissima serata comunque. Come sempre.

1 comment:

Anonymous said...

Il medico sociale del Celtic FC, Mc Jameson, ha prescritto per Gaviraghi riposo assoluto per 1 settimana e una cura a base di succo d'uva fermentato, carni chianine, olio extra vergine d'oliva. Onde evitare il ripetersi di tali infortuni, tale cura è stata imposta anche agli altri componenti della squadra.