Wednesday, April 09, 2008

HABEMUS DOMUS: Via E.Toti



Enrico Toti un uomo che si è battuto per la patria e i suoi valori e per quello in cui credeva fino all'ultimo istante della sua vita.

Ha combattuto con tutte le sue forze nonostante l'infermità che lo affliggeva.

Ed è proprio lì, nella via cittadina che ricorda questo eroe E. Toti, che Oggi per un nostro grande amico e compagno di viaggio, l'on. Paolo, finalmente i contorni della sua vita futura cominciano a delinearsi e trovare una collocazione ben precisa.

Il suo futuro lo stà aspettando a braccia aperte.

Tutti noi gli auguriamo tanta felicità e pace.

P.S. In allegato la posa dell prima pietra

3 comments:

Anonymous said...

Domus Aurea, Foederis Arca, Janua Caeli, Stella Matutina, ora pro nobis.

Carissimi, grazie per la partecipazione e l'entusiasmo, ora al grido di "non moro io" presentiamoci compatti in Valtellina e facciamo incetta di tutto quello che si trova per via.

Anonymous said...

Le sgnakkere espongono risentite il loro disappunto per la mancata e tempestiva comunicazione di siffatto lieto evento (traduzione = ma pusibil che al devi vegnì a savè dala vegeta ch'ala abita suta da miiii?). BRAVO!
Sgnaks

Anonymous said...

Tengo a precisare che la comunicazione è stata riferita in modo tempestivo alle componenti delle sgnakkere incontrate la scorsa settimana. Ancora una volta si vede un chiaro disegno di matrice democristiana (con tendenze mastelliane) volto ad inquinare il clima in campagna elettorale. Cordialmente. E. Toti