Friday, September 22, 2006

ANTEPRIMA Festa Oratorio Messaggio di Augurio

Carissimi,la Festa dell’Oratorio è sempre occasione lieta per ritrovarci insieme, mentre siamo ancora all’inizio del nuovo Anno Pastorale.
In Oratorio la Comunità parrocchiale si ritrova con i sentimenti e lo stile di una festa in famiglia: può essere il compleanno di uno dei figli o l’anniversario di matrimonio di mamma e papà, o un’altra occasione ancora… L’importante è esserci tutti e dare ciascuno agli altri la gioia di ritrovarsi uniti, legati dall’affetto reciproco, contenti di vivere insieme e di impegnarsi gli uni per il bene degli altri.

È il segreto di una festa che non ha più fine!
È il mio augurio per la Festa di ogni Oratorio e perché ogni giorno dell’Oratorio sia davvero una festa!

Il vostro Arcivescovo+Dionigi card. Tettamanzi

ps infine mi dimenticavo state attenti a questi 5!

1 comment:

Il dottor T said...

La mia personale benedizione a questo blog. Perchè questo strumento di comunione e pace fraterna rivesta all'interno delle vostre vite un sereno punto di confronto e scambio culturale.

P.S. Il Santo Padre concede indulgenza plenaria di giorni 400 nelle forma stabilita dal diritto canonico a Gaviraghi Paolo per il coraggioso gesto che ieri sera lo vide protagonista in Concorezzo: Nel tentativo di recuperare un uomo distrutto dall'alcool esponeva la propria persona con sprezzo del pericolo.