Friday, April 03, 2009

Campagna elettorale - ulltimo appello



Attenzione, si avvisano i naviganti che i monaci trappisti hanno comunicato che hanno appena terminato la produzione di una birra special edition per la visita ad limina apostolica della Congregatio Cialtronorum. In caso di vittoria al sondaggio dispenseranno fiumi di birra a profusione ai componenti della spedizione.Contiamo sul voto degli incerti dell'ultim'ora e sul voltagabbanesimo tipico demo/cialtroniano.

P.S. Voci di corrridoio hanno annunciato l'imminente sbarco in terra brianzola di Petrus, ministro degli esteri Vaticano

2 comments:

Gavi - Herr Generale said...

Per i non addetti ai lavori, questo genere di birra è prodotto dai più antichi monasteri europei ed ha una gradazione alcolica elevata. In qualità di Generale dell'esercito che sfiderà l'armata teutonica e per il potere conferitomi dallo Stato dell'Iowa proclamo il 2010 "Anno trappista", e prendo l'impegno solenne di recarci in visita apostolica ad un monastero belga o francese nella prossima primavera. Sono aperte le adesioni. Intanto continuano i preparativi per la prima "serata trappista", con i contributi di uno dei massimi esperti del monachesimo trappista e delle proprietà terapeutiche della suddetta bevanda, le professeur Mathieu de Furmenton. Seguiranno dettagli.

Jack said...

La solita cialtronata... il nome del prof, puzza di truffa... :)