Monday, March 03, 2008

Edinburgh Castle

"Tutto vola via, la vita stessa lo fa, ma gli amici veri restano...
Cialtroni! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!"
Cosi ha esordito l’On. Tazza nel discorso di congedo dai suoi colleghi parlamentari all'Aeroporto Internazionale di Prestwick, Scozia. Riportiamo qui di seguito parte del messaggio.
“…ho vissuto giornate intense ed emozionanti con Voi cari colleghi Onorevoli, vorrei inoltre comunicarVi la mia più viva e sincera riconoscenza, un sentito ringraziamento per l'affetto e l'amicizia che avete saputo dimostrare nei mie confronti in questa attesissima esperienza".
Ha poi concluso "...portate infine i miei più graditi saluti alle Vostre famiglie e ai Nostri cari amici e sostenitori!"
(Glasgow, Scotland 29 feb-03 mar 2008)

3 comments:

Anonymous said...

Belli, ragazzi!
Ecce homines!
Ma che mi dite del rinomato salmone scozzese?
Beh, io sarei molto interessato all'articolo...!
Bye
G

Anonymous said...

Salmone ottimo, na inizia a creare il clima adatto per la coltivazione dell'orzo che facciamo su un malt pregiatissimo

Anonymous said...

inizialmente possiamo piantare qualcosa nel campo da tennis di fronte a casa mia