Tuesday, September 30, 2008

Festa dell'oratorio - Ringraziamenti personali

Un ringraziamento particolare al grandissimo PaolOmar, fedele compagno al banchetto della lotteria ormai da qualche anno, e a tutti coloro che si sono succeduti nella postazione centrale, partendo da Lele e passando da Duba, Andrea fino al buon Max, giunto in postazione dopo un lungo pomeriggio passato a risolvere problemi tecnici alla Tavola Calda. Grazie alla Gege per la birretta fresca di metà pomeriggio e a tutti quelli (bambini e non) che di corsa vengono a chiederti un blocchetto nuovo perchè hanno un cliente pronto. Infine un elogio al monumentale Signor Spinelli che anche quest'anno con l'entusiasmo di un bambino e l'abilità di un venditore di lungo corso, ha raggiunto quota 15 blocchetti venduti. Insomma, anche stando seduti tutto il giorno nello stesso posto si incontra gente, si scambia una battuta, un sorriso, una birretta e si arriva a sera felici per aver vissuto in pieno la festa del nostro oratorio.

Nella foto allegata: Don Camillo al microfono del banchetto

2 comments:

Anonymous said...

Grazie a te amico Gavo, è sempre un piacere condividere i tuoi commenti e la tua compagnia .... e perchè no anche una buona birretta!
Mi ha reso oltremodo felice avere per buon tempo assieme a noi lele particolarmente contento di esserci e di essere utile, ha bisogno (e ho bisogno!) di trovare forza e entusiasmo nell'essere e nel fare in Oratorio.

Oltretutto quest'anno il nostro lavoro è stato gratificato anche dall'incredibile successo di vendita.


P.S.: un complimento per i sempre spettacolari contributi fotografici ai post

Anonymous said...

Mi associo ai ringraziamenti di Paolomar,(per quel poco che ho fatto)ma sono a dir poco entusiasta per esser stato nominato nei tuoi ringraziamenti.
P.S. Mi auguro che tu possa unirti a breve al mitico gruppo dei "PAPA'" ti aspettiamo.
il buon MAX